Calendario gare bodybuilding che raggruppa gli eventi e le gare di culturismo italiano.

Caricamento Eventi

Posing Day Bikini 2023 by Michele Rigon



Domenica 19 febbraio 2023 presso il centro sportivo Focus Fit di Vicenza ci sarà il masterclass di posing, una giornata dedicata alla preparazione del posing per le gare di bodybuilding a cura di Michele Rigon, posing coach esperto nella preparazione di routine per atleti bodybuilder maschile e posing per le atlete bodybuilding femminile.

La giornata sarà dedicata e suddivisa come segue:

  • categorie di bodybuilding femminile bikini figure al mattino dalle ore 09.30 alle ore 12.30
  • categorie di bodybuilding femminile bikini al pomeriggio dalle ore 13.30 alle ore 16.30

Sarà un evento a numero chiuso di 10 partecipati per ogni masterclass.

Nell’evento sarà incluso anche il servizio fotografico di Roberto Visonà.

PER INFORMAZIONI E COSTI INVIARE UN MESSAGGIO WHATSAPP AL NUMERO DELL’ORGANIZZATORE RIPORTATO QUI SOTTO.

Condividi questo articolo, scegli la piattaforma!

ATTENZIONE:

  • Tutti gli eventi e le informazioni riportate all’interno di questo calendario sono state raccolte dai siti ufficiali e dalle pagine social delle varie federazioni che sono l’unica fonte attendibile, invitiamo tutti a consultare per conferma le pagine ufficiali che sono aggiornate in tempo reale.
  • Lo staff di garebodybuilding.it NON E’ UNA FEDERAZIONE e NON ORGANIZZA DIRETTAMENTE GARE BODYBUILDING, il presente sito è solamente divulgativo delle informazioni raccolte dai siti ufficiali, di informazioni utili per gli agonisti, reportage di gara e eventi per promuovere il bodybuilding e il culturismo in Italia.
  • Lo staff di garebodybuilding.it NON E’ RESPONSABILE DI ERRORI DERIVANTI DA MANCATO AGGIORNAMENTO O INESATTEZZA DEI DATI causati da cambi location gara, date, orari e quant’altro venga aggiornato e pubblicato nei siti ufficiali (se ci sono variazioni del giorno prima potrebbero non essere comunicate sul sito ufficiale e non siamo in grado di prevederle).
  • Nel caso di errori dovuti a mancanza di aggiornamento o incongruenze con i dati ufficiali invitiamo sempre a scrivere alla vostra federazione di body building e chiedere conferma dopo aver verificato anche sulla pagina ufficiale.