Reportage Bologna Summer Physique 2023 (Bologna)
Reportage Bologna Summer Physique WNBF 2023 gara svolta Sabato 22 Luglio 2023, una gara di natural bodybuilding per la selezione e accesso alla finale del campionato nazionale WNBF-Italy che si svolgerà a Igea Marina Presso il Palacongressi di Bellaria-Igea Marina (Rimini) il prossimo 14 ottobre 2023.
Nella cornice incantevole del Teatro Dehon di Bologna si è svolta la seconda gara di bodybuilding del campionato nazionale WNBF Italy che ha attirato i migliori atleti da tutte la regioni. Il teatro è stato avvolto da un’atmosfera elettrizzante, con gli spettatori che si sono radunati per sostenere i loro atleti, parenti e amici. Il palco era adornato con luci brillanti che mettevano in risalto i fisici scolpiti degli atleti mentre le emozioni e l’energia riempivano l’aria.
Ogni categoria ha avuto i suoi protagonisti, tra veterani del bodybuilding esperti dopo aver partecipato a numerose competizioni e giovani talenti pronti a farsi strada nel mondo competitivo del fitness.
Una giuria di esperti ha svolto un ruolo cruciale nell’assegnare i punteggi e determinare i vincitori. Ogni partecipante è stato valutato per la simmetria, la definizione muscolare, la tonicità, la presentazione scenica e l’atteggiamento generale sul palco. La competizione è stata estremamente accesa, e ogni dettaglio ha avuto un peso significativo nella selezione dei vincitori seguiti applausi hanno accompagnato ciascuna di queste esibizioni emozionanti.
Qui di seguito alcune delle immagini e video che abbiamo raccolto dell’evento.
Video reportage realizzato dallo staff di Garebodybuilding.it durante la gara Bologna Summer Physique 2023 della federazione WNBF Italy.
Foto e video dello staff di Garebodybuilding.it
ATTENZIONE: Le immagini gratuite sotto riportate sono tutte realizzate dallo staff di garebodybuilding.it durante la gara al fine di reportage e condivisione degli eventi menzionati, possono essere utilizzate mantenendo il logo di garebodybuilding.it e taggando la nostra pagina. Per informazioni e richieste di materiale aggiuntivo gratuito (non pubblicato) presente nei nostri archivi vi invitiamo a scriverci nella nostra pagina Contatti .